HOME PAGE CHI SIAMO NEWS CONTATTI DOVE SIAMO

Il Servizio civile volontario è una importante e spesso unica occasione di crescita personale, una opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, un prezioso strumento per aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel servizio civile volontario, sceglie di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, quando non diventa addirittura opportunità di lavoro, nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica.

La nostra associazione ha a disposizione 4 posti .

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE FINO ALLE 14:00 DEL 26 GIUGNO 2017

Per altre informazioni vai su

www.misericordie.it/civile/

www.serviziocivile.gov.it/

MODALITA' INVIO DOMANDA

- con Posta Elettronica Certificata (PEC) , comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 –   di cui è    titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF;

- a mezzo “raccomandata A/R;

- a mezzo consegna a mano con attestazione di ricevuta.